Programma
Gli stand gastronomici aprono alle ore 20.00
I concerti LIVE iniziano dalle ore 21.30

LAST KISS Pearl Jam Tribute

Live Killers è una cover band anconetana che dal 1992 propone musiche dei Queen, come si può facilmente dedurre dal nome del gruppo, ispirato al titolo del primo live album ufficiale dello storico e leggendario combo inglese.
I cinque membri dei Live Killers suonavano inizialmente brani dei Queen in band differenti.
Si sono poi riuniti intorno all’anno 2000 nell’attuale line-up.
I Live Killers suonano i QUEEN nel modo più vicino e fedele agli originali, compresi i cori eseguiti dagli stessi strumentisti, senza però esibirsi in solenni mascherate che a loro avviso sono inutili imitazioni di poco conto: non è possibile né utile o tantomeno corretto far “vedere” i QUEEN se non si è i QUEEN stessi, mentre è invece possibile farli riascoltare ricalcando le stesse note e le stesse partiture, pur mantenendo un pizzico di suono e di esecuzioni personali.
facebook14.00 Passeggiata con i Motociclisti organizzata dal Motoclub “La Casetta”
17.30 Aperitivo presso il borgo di Elcito che si trova tra le pendici del Monte San Vicino e del Monte Canfaito in provincia di Macerata.
20.00 Rientro al Festival con cena tipica bavarese
Dalle 21:30:

L’unica tribute band italiana ai TOTO che riproduce i piu’ grandi successi della band californiana con ben 4 cantanti.

Giovani gruppi emergenti.
facebook
Giovani gruppi emergenti.
facebook
Cover degli Evanescence e pezzi propri in lavorazione.

Band tributo degli Iron maiden attiva dal 2002 anno in cui ha esordito al Mamamia di Senigallia davanti a più di 1000 persone.
I cinque componenti hanno suonato anche in locali importanti come il Transylvania di Reggio Emilia ed in diversi Motoraduni avvenimenti estivi oltre che in vari pub.
La band ripercorre soprattutto il repertorio dei primi quattro album dei Maiden una scelta dettata dai gusti dei componenti ma con salti in territori più recenti come Fear of the Dark , Somewhere in time etc.Una carica esplosiva di energia esplosiva e metal… provare per credere!

… Un poderoso tornado passato sulla terra marchigiana ha sconquassato il clan Mc Grave. Mentre fuori imperversava la tormenta, nei segreti nascondigli, i nostri eroi si erano ritirati per preparare la nuova rinascita. Tra alambicchi, millenarie ricette alchemiche e sortilegi ecco ricomporsi il nuovo spirito guerriero. Una forza mistica abbinata alle nuove conoscenze magiche ha creato Spirit, il concerto a 90°. Spirit come la pozione magica che hanno distillato e che li rende invincibili, Spirit come l’inconoscibile che ora possiedono e Spirit-osi perché dalla follia non si guarisce. E Spirit come titolo del nuovo spettacolo e del prossimo CD. Nell’impasto sonoro dei Mortimer Mc Grave, già conosciuto nei precedenti lavori discografici CELTAMENTE e ALL’ATTACCO si sono aggiunte ora l’elettronica ricercata dei campionatori e l’arpa celtica. Risultato: una bomba, un liquore della suocera, un centerbe. Uno spettacolo per stomaci forti, impossibile da dimenticare. Gli incappucciati tornano alla luce delle battaglie. Meglio esserne amici.
Specialità Bavaresi
Spaztle Bianchi Spatzle Verdi
Wurstel da mezzo metro con contorno Stinco Classico con patata al cartoccio e/o crauti Stinco birra e cipolla con patate al cartoccio e/o crauti Hamburger di chianina con patate fritte e/o crauti Tris di Wurstel con patate fritte e/o crauti Schnitzel con patate fritte e/o crauti Costine di maiale BBQ con patate al cartoccio e/o crauti
Patate fritte Patate al pepe nero Anelli di cipolla Crauti Patate al cartoccio Bretzel
Bretzel al cioccolato Strudel di Mele
Panino con salsiccia
Hot Dog
Panino con Hamburger
Lascia un Commento